01 febbraio 2025
Il nuovo Direttore generale del Siena Calcio Femminile è un senese doc!
E' con grande piacere che presentiamo il suo profilo che si adatta in maniera perfetta al nostro progetto vista la sua serietà e passione con la quale si approccia alle cose.
Duccio Boldrini è nato a Siena il 15 dicembre 1975, è molto legato legato alla sua Contrada, la Giraffa, e alla nostra città. Al termine del suo percorso accademico, ha avuto una esperienza didattico-lavorativa a Londra e al rientro ha iniziato la sua esperienza lavorativa, sviluppando all’interno della azienda di famiglia il settore delle macchine di packaging destinate al settore dell’olio e del vino e poi seguendo il settore farmaceutico.
Già membro del Consiglio dei giovani imprenditori di Siena, con il ruolo di vice-presidente e delegato regionale, si impegna nella creazione di un programma di avvicinamento del mondo aziendale al mondo delle scuole.
Da sempre sportivo e appassionato di calcio, ha accettato con molto entusiasmo la nostra proposta di fare il Direttore Generale nella nostra Società. Sicuramente il profilo è quello giusto per collaborare con Jenny Daamgard, un valore aggiunto importantissimo per noi e per tutta la città di Siena vista la sua grandissima professionalità ed esperienza nel calcio femminile.
Sicuramente faremo grandi cose insieme!